sabato 5 ottobre 2024

COVER REVEAL: NIGHT SKY, Pheebe Sg


SCHEDA TECNICA:

Titolo: Night sky
Autore: Pheebe Sg
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2024
Ce: ode edizioni
Tipologia: Contemporary romance, prima persona, pov alternato, #Strangers to lovers, #Grumpyvssunshine, #Angst, #Instant love, #Spicy, #Family Found , #Big Town, #Secret and lies, #Soul mates, #Different words
Costo: ebook 3,99 euro/cartaceo da definire
In offerta 24h ebook a 2,99 euro
Disponibilità:  Su amazon a data di uscita
Autoconclusivo: no, primo di una trilogia 



TRAMA:

Sarah e Josh.
Luce e ombra.

Due mondi così diversi da sembrare poli opposti.

Lei è solare. Ha una famiglia che la ama e affronta le difficoltà con l’aiuto di pennelli e colori.

Lui è cresciuto solo, gestendo gli affari sporchi di suo zio Robert. Lunatico e scontroso, sfoga la rabbia combattendo nelle Arene.

Dirompente. Ecco come diventa il contatto tra loro che ardono solo se insieme.

Josh sa che lei non appartiene al suo mondo, ma non riesce a lasciarla andare.
Sarah non vede il pericolo, ma solo un ragazzo che nasconde le debolezze dietro un atteggiamento da duro.

Luce e ombra.

«Se continuiamo non si torna indietro.»
«Tanto è da quando ti conosco che non posso più farlo.»







INFORMAZIONI BIOGRAFIE:

Pheebe SG nasce nel 1985 in una piccola città in provincia di Salerno. Tatuatrice di professione, appassionata d’arte, viaggi, musica e Romance Contemporanei, pubblica il suo primo romanzo New Adult, “Night Sky”, sulla piattaforma digitale Wattpad durante la pandemia Covid-19.
Night Sky si sviluppa in tre volumi: Night Sky, Afterlife, How to save a life.










COSA NE PENSO? 

Il pov alternato in prima persona per me, da sempre faville!

Che aspettate?

Vi lascio un estratto per solleticare la vostra curiosità:

«Dovresti starmi lontana, uscire da quella porta e non vedermi mai più perché, anche se mi dispiace, non ho scuse per quello che ho fatto, Sarah.» Scosta una ciocca di capelli dietro il mio orecchio. «Non merito il tuo perdono, lo so.» Mi tocca la guancia con l’altra mano e io mi avvicino un po’, aggrappandomi alla sua felpa quando i suoi gesti delicati iniziano a non bastarmi. «E so anche che non merito te» insiste, chinando la fronte sulla mia e a separarci, ormai, non c’è altro che un respiro e i nostri vestiti. «Ma anche se sono un disastro e tu non dovresti perdonarmi, fallo lo stesso per questa volta.» La sua voce è una supplica. «Solo per questa volta.»






















 


















Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie. 








Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato. NOVITÀ seguimi anche su TikTok per aggiornamenti di lettura, unboxing e molto altro!
E per non farci mancare nulla...nuovo CANALE WHATSAPP! Iscrivetevi per rimane aggiornati senza che io veda il vostro numero e nessuno degli altri iscritti nemmeno. 

Cliccate qui sotto per tutto!



Nessun commento:

Posta un commento

LETTURE IN FAMIGLIA: LA CANZONE DEL MARE, Adattato da Samuel Sattin

QUARANTASETTESIMO APPUNTAMENTO RUBRICA #LETTUREINFAMIGLIA SCHEDA TECNICA: Titolo:  La canzone del mare Autore:  Samuel Sattin  I...