giovedì 26 settembre 2024

SEGNALAZIONE LIBROSA: ANNUNATRIX, operazione diluvio, Elia Cristofoli

 











SCHEDA TECNICA:

Titolo: Annunatrix, operazione diluvio 
Autore: Elia Cristofoli 
Data di pubblicazione: 22 settembre 2024
Ce: Edikit
Prezzo: cartaceo 20 euro
Tipologia: fantasy con illustrazioni a colori
Disponibilità: Amazon clicca qui





TRAMA:


Mesopotamia, 5000 a.C. Il potente Yahweh cospira per detroniz-zare gli Anunnaki, assumere il potere assoluto e divenire il solo e unico dio. Ma il generale Mi-Ka-El e i suoi Arcangeli vengono inca-ricati dagli Antichi di scovare e arrestare lElohim traditore. Nel frat-tempo, una giovane galilea passa le pene dellinferno per ricongiun-gersi con lamore perduto, mentre un intraprendente Djinn lotta per la salvaguardia della sua specie.
Anunnatrix: Operazione Diluvio è una feroce critica al monotei-smo nelle sue forme più fanatiche, di cui Yahweh rappresenta una sorta di fondatore. Ma la narrativa in chiave Antichi Astronauti lo rende un romanzo di archeo-fantascienza da cardiopalma, denso di azione, colpi di scena e catastrofi senza tregua.







 



INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:

Elia Cristofoli, veronese, classe 1979, è regista di video musicali e spot pubblicitari. Disegna e scrive da quandè bambino e ha pubblicato due romanzi e un saggio: Lucio Piovaschi Professione Misantropo (Vertigo Edizioni, 2017); Ostrov (Eretica Edizioni, 2018); Uomini terribili e come evitarli (Amazon Publishing, 2020). Niente di lontanamente simile ad Anunnatrix: Operazione Diluvio, di cui sta già stendendo un sequel e un prequel. Sue sono le illustrazioni dei personaggi principali presenti nel romanzo.


LA CASA EDITRICE:

Edikit, casa editrice bresciana nata da un'esperienza decennale e internazionale nelleditoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.













 
COSA NE PENSO? 

Questa ce non mi ha mai deluso, io ve lo dico eh...

Che ne dite?






















Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️












Seguimi anche su Instagram e/o nella mia  pagina facebook per rimanere aggiornato. NOVITÀ! Mi trovi anche su TikTok con aggiornamenti di lettura, unboxing e molto altro.
E per non farci mancare nulla...nuovo CANALE WHATSAPP! Iscrivetevi per rimane aggiornati senza che io veda il vostro numero e nessuno degli altri iscritti nemmeno. 

Cliccate qui sotto per tutto!



Nessun commento:

Posta un commento

VINCENT VAN LOVE, Ernesto Anderle

SOFFRIRE SENZA LAMENTARCI È L'UNICA LEZIONE CHE DOBBIAMO IMPARARE IN QUESTA VITA SCHEDA TECNICA: Titolo:  Vincent Van love  ...