giovedì 20 luglio 2023

SEGNALAZIONE LIBROSA : GIGOLO', Alma Rose






SCHEDA TECNICA:

Titolo: Gigolò
Autore:  Alma Rose (pseudonimo di Laura Fiamenghi)
Data di pubblicazione: 20 luglio 2023
Ce:  Self publishing
Prezzo: ebook 2,99 euro/cartaceo 12,50 euro
Tipologia: office romance, room-com
Disponibilità:  Amazon clicca qui





TRAMA:





Pubblicato per la prima volta nel 2020, Gigolò si rinnova con una nuova veste grafica e un contenuto ancora più sexy e divertente.

“Pagare un uomo attraente per venire a letto con me. Suona così patetico. E io non sono patetica, fatto salvo per le imbarazzanti fantasie sul mio capo.”

Venusia è una pragmatica e sagace donna in carriera che ha chiuso il suo cuore in un cassetto.
Lorenzo è il suo capo, il sogno proibito, la sua infatuazione segreta.
Adrian vende il suo corpo ed è per Venusia una nottata bollente mordi e fuggi.

Ma cosa succede quando la follia di una notte brava viene recapitata direttamente nel tuo ufficio nelle vesti del tuo nuovo collega?

Gigolò è la storia d'amore fra un insospettabile Cenerentolo e una donna scottata dall’amore, che vi farà riflettere su quanto a volte le apparenze ingannino.











 
COSA NE PENSO? 

Allora...non è troppo il genere ma la trama mi ha super incuriosita!!

Che ne dite?















Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️












Seguimi anche su Instagram e/o nella mia  pagina facebook per rimanere aggiornato. NOVITÀ! Mi trovi anche su TikTok con aggiornamenti di lettura, unboxing e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento

L'OMBRA, Daniele Marassi

NON PUÒ, NON PUÒ, NON PUÒ!   SCHEDA TECNICA: Titolo:  L'ombra Autore: Daniele Marassi  Data di pubblicazione:  1 ottobre 202...