lunedì 27 febbraio 2023

REVIEW TOUR : PLAN OF LOVE, Karen Morgan

È IL MOMENTO DI LIN ADKINS





SCHEDA TECNICA:

Titolo: Plan of love
Autore: Karen Morgan 
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2023
Ce: Self publishing 
Costo: 1,99 euro/cartaceo 10 euro 
Disponibilità: Amazon clicca qui
Valutazione personale: 💥💥💥💥💥/5





TRAMA:

LIN ADKINS

Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER

Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

#2 Wins of love cross sequel della serie Matches of love composta da volumi autoconclusivi









COSA NE PENSO? 

È tempo di tornare nelle vite dei ragazzi del baseball più invidiati di sempre.
È tempo di scoprire Lin Adkins.

Dopo Randell e Rebecca, dopo Cam e Ivy, dopo Nathaniel e June e dopo Will e Lydia, è il turno di Lin di aprirci le porte del suo cuore.

Lin che si trova ad abitare ormai solo con Ross essendo rimasti gli unici scapoli del gruppo. 

Belli e famosi, cosa volere di più?
Ma che succede se qualcuno mira a rovinare tutto? 

Una certa Ruby in questo caso...delusa da Lin e decisa a vendicarsi.
Come riparare agli occhi della stampa?

Il manager Chad ha le idee chiare...ci vuole una compagna fissa! E chi meglio di sua sorella Carolyn Heber?

Sguardi intensi, battito accelerato, voglie da esaudire... è davvero difficile fingere con lui...con lui che la provoca, la seduce, con lui che la vorrebbe ora e subito.

Car si trattiene ma sa bene di volerlo sentire vicino e poco basta a farla cedere.

Ma è pur sempre un patto no? Lavoro vero? E quando finisce il problema?

Un litigio, due cuori tristi ma orgogliosi che si separano...
Riusciranno a deporre l'ascia di guerra? Riusciranno a capire e comprendere i propri sentimenti?

A voi scoprirlo...

Vi dico solo che non sarà facile...tra uomini seducenti e donne dalla lingua veloce...
Tra testardaggine, sofferenza e delusione.
Ma l'amore quello vero non trionfa sempre? 
Chi lo sa...

Un altro super sporty romance e, lasciatemelo dire, anche very hot and spicy che Karen Morgan ci regala.

Baci passionali, corpo su corpo... è il linguaggio della passione.

Una bella storia, con un intreccio comunque diverso dai precedenti e questo non è per nulla scontato in una serie, anche se parliamo di titoli autoconclusivi.

Una scrittura fluida, scorrevole, adatta al tema narrativo che coinvolge ed accompagna in questa storia travolgente.

Personaggi principali ben caratterizzati.
Ritroveremo anche tutte le coppie già scoperte ed ovviamente Ross che rimane l'ultimo della brigata...ma ancora per poco vero Karen? 

Un'occhiata alla famiglia ed al passato di Lin ma anche a quella di Carolyn ed in generale dei fratelli Heber.

Cercate uno sporty romance che vi tenga incollati alle pagine? Allora Karen Morgan è la vostra autrice.



I MIEI PRO

Lo stile riconoscibile, la trama sempre ben studiata.

I MIEI CONTRO

Non ne ho da segnalare.










Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️



Grazie all'autrice per questa copia e per avermi nuovamente coinvolta ❤️




Seguimi anche su instagram e/o nella mia pagina facebook. Post e offerte dedicate e simpatici reel unboxing.



 












5 commenti:

  1. Non è tanto il mio genere, e purtroppo non ho letto l'altro della serie. Ma grazie per farci scoprire sempre libri nuovi :-)

    RispondiElimina
  2. Non appartiene alla mia comfort zone, grazie comunque per averne parlato.

    RispondiElimina
  3. Ho letto qualche sporty romance in passato e tengo presente questo tuo consiglio per eventuali letture del genere

    RispondiElimina
  4. Non ho mai letto uno sporty romance, mi manca come lettura hahaha

    RispondiElimina
  5. Non è il mio genere purtroppo per cui non ho letto i precedenti.

    RispondiElimina

L'OMBRA, Daniele Marassi

NON PUÒ, NON PUÒ, NON PUÒ!   SCHEDA TECNICA: Titolo:  L'ombra Autore: Daniele Marassi  Data di pubblicazione:  1 ottobre 202...