giovedì 9 settembre 2021

COVER REVEAL : INSOLENTE E GENTILUOMO, Sabrina Boccia


SCHEDA TECNICA:

Titolo: Insolente e gentiluomo
Autore: Sabrina Boccia
Data di pubblicazione: 15 settembre 2021
Ce: Ode edizioni
Prezzo: ebook 2,99 euro/cartaceo 12,99 euro
Tipologia: vittoriano, historical romance in terza persona
Disponibilità: su Amazon ad uscita 



TRAMA:


La Stagione si sta avvicinando, l’occasione perfetta per Jane Ford di farsi conoscere per la sua maestria nel confezionare abiti. Bella, aggraziata e poco incline a trovare un marito, miss Ford desidera solo che il suo sogno di diventare una rinomata couturiére si possa avverare.

Jack Atwood, duca di Bedford, continua a essere un insolente libertino. Ama le donne, la bella vita e per nulla al mondo vorrebbe rimanere incastrato in una relazione.

Eppure, quando Jane e Jack si incontrano per la prima volta le carte del destino vengono mescolate. Sarà l’innocente e sognatrice Jane a soccombere al presuntuoso lord, o sarà lui a essere ossessionato da lei?










INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:

L'autrice si racconta.

Ho ventinove anni, mi chiamo Sabrina, abito in un piccolo paesino: Striano. Sono laureata in giurisprudenza, ho terminato la pratica forense e presto conseguirò l’abilitazione. 
Ho sempre amato i bambini e ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione. 
Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono il pianoforte. Ho dato tutti gli esami in Conservatorio, mi manca solo la tesi. 
Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo.
Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta con cui condivido ogni cosa. 






COSA NE PENSO? 

L'atmosfera di questo romanzo mi affascina molto, non vedo l'ora di leggerlo.



Vi lascio qui un estratto per solleticare ulteriormente la vostra curiosità:

Insieme formavano un quadro pittoresco. L’anziana aveva un’espressione preoccupata e allibita. Il cane era imponente e giocoso.
«Sta’ buono, Lucertola.»
Santo Dio, non l’aveva chiamato davvero Lucertola, vero?

Mai avrebbe amato qualcuno in quel modo. Mai avrebbe desiderato un uomo con la stessa intensità. 
Jack era e sarebbe stato per l’eternità il suo infinito.








Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie. 








Seguimi anche su Instagram e/o nel mio canale youtube per rimanere aggiornato 

5 commenti:

IL CAVALIERE DEL DRAGO, Emanuele Arioli, Emiliano Tanzillo

IL FUOCO È IL MIGLIOR DONO PER I FIGLI DEGLI UOMINI SCHEDA TECNICA: Titolo: Il cavaliere del drago  Autore:  Emanuele Arioli  Il...