Attenzione! Questo è il capitolo conclusivo di una saga, recuperate le recensioni del primo e secondo volume prima di proseguire!
Clicca qui per la recensione e per il link di acquisto di DIE PARTY
Clicca qui per la recensione e link d'acquisto di DIE PARTY 2
Ciò detto, possiamo partire per questo ultimo libro ricco di eventi inaspettati e che porteranno il lettore a leggere tutto di un fiato.
Abbiamo lasciato Lyla ed Alex tra i dubbi, soprattutto la nostra Watcher che sente di non conoscere ogni cosa.
Avrà ben ragione ad avere certe sensazioni perché un passato celato riemergerà dalle ceneri dapprima attraverso una Multiwandler, Nora, che forse dico forse in realtà avevamo già incrociato nel nostro cammino...
Questa conoscenza sconvolgerà Lyla ma non solo e comincerà una serie di rivelazioni scoppiettanti!
Emilia nel frattempo si trova meno del solito, ha lasciato le redini ad un uomo che nessuno si aspettava tornasse alla ribalta, ovvero il capo della sicurezza Ulrich che vedremo avere un ruolo fondamentale su ogni cosa.
Patricia e Oktavia poi si trovano in attesa di processo e tutto appare molto ambiguo e contorto, il tutto è davvero poco chiaro.
Cosa ci sarà dietro? Chi è che trama nell'ombra?
Ricordiamoci che, alla fine del secondo capitolo, abbiamo avuto un primo breve incontro anche con la figura misteriosa di Viktor...
Tra quindi nuove verità, confessioni, lotte, vendette di famiglia e molto altro, la storia scorrerà sotto i nostri occhi.
Una scrittura ancora una volta scorrevole, piena di avvenimenti e super rapida ci terrà compagnia e lo farà non risultando mai banale o scontata.
L'autrice in questo ultimo capitolo, ha dato il meglio di sé arricchendo la storia di momenti di suspance non presenti nei primi volumi.
In conclusione, posso dire di aver adorato questa trilogia nuova e fresca e di aver amato Lyla e le sue grandi capacità che...vi sorprenderanno ancora una volta...
No, non vi dirò altro! Non vi resta che leggerlo.
Cerco di non farmi troppi spoiler però apprezzo le protagoniste che evolvono ocn la storia e crescono
RispondiEliminaAnch'io moltissimo
EliminaNon sono un'amante del genere, benché mi incuriosisca la tua recensione, non sono sicura di riuscire a leggere questo tipo di romanzo.
RispondiEliminaSicuramente l'urban fantasy deve piacere ma mi sento di consigliare la saga anche a chi solitamente non ne avezzo
EliminaQuesto libro mi incuriosisce e non poco!
RispondiEliminaFammi sapere se lo leggerai!
EliminaIo amo questo genere... metto in lista subito
RispondiEliminaBene ne sono felice!
EliminaNon conoscevo questa saga!! Devo assolutamente recuperare!
RispondiElimina