lunedì 2 agosto 2021

DIE PARTY 2, Silvia Castellano

UN SECONDO VOLUME TOP!  

SCHEDA TECNICA:

Titolo: Die Party 2, in trappola 
Autore: Silvia Castellano 
Data di pubblicazione: 12 luglio 2018
Ce: PubMe, collana starlight 
Prezzo: ebook 1,49 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui
Valutazione personale: 💥💥💥💥/5





TRAMA:

“Sembrava tutto cambiato da Natale, ma la verità è che a essere diversa ero solo io.”

Dopo il pericolo corso al “Die Party”, Lyla viene tormentata da un incubo che ha tutta l’aria di essere la premonizione di un’altra minaccia: Patricia, la ragazza che il suo migliore amico tanto venerava, la vuole morta. Scossa dalla brutta fine di quel sogno, Lyla cerca di dimenticare e di tornare alla sua vita di sempre, tra lezioni e allenamenti. Finalmente non deve più nascondere la sua natura a Jan e può vivere la storia d’amore con il ragazzo che le ha rubato il cuore. Ma non ha fatto i conti con Carina, la migliore amica di Alex, che finisce per allontanarlo da lei.
Quando tutto tra loro sembra ormai finito, la minaccia si concretizza e Lyla non può più fare finta di niente. Troppe cose strane stanno accadendo attorno a lei e i nemici sono sempre in agguato per tenderle una trappola.

Pronti per una nuova festa?
I giochi non sono ancora finiti e non tutte le verità sono venute a galla...

“Non puoi sapere cosa una persona nasconda sotto la maschera.”







COSA NE PENSO?


Alt! Prima di proseguire, vi consiglio il recupero della recensione per "Die Party".

Clicca qui per la recensione e per il link di acquisto di DIE PARTY


Bene, chiariti i convenevoli, immergiamoci subito in questo secondo capitolo che vedrà nuovamente protagonista in prima persona la nostra Lyla.

Ritroveremo Jan, ovviamente il bell'Alex ed Emilia ma conosceremo altre personalità mutaforma come Chen e Max.


Ci eravamo fermati col primo capitolo, alla fine di un party dalle pieghe disastrose ma qui capiremo come siamo stati fin troppo ottimisti.

Risvolti infatti inaspettati riguardanti prima su tutti Patricia, ci accompagneranno nel vivo del racconto, ove conosceremo un misterioso e dalle particolari capacità Viktor.


Un Viktor che sembra conoscere bene Lyla, un mistero che si infittisce, una conversazione interrotta con Emilia.

Ho come il sospetto che il terzo capitolo chiarirà molti punti e sorprenderà il lettore ancor di più dei primi due volumi.


Tra incomprensioni, litigate, una lotta coi vampiri e mettiamoci anche i licantropi, una riappacificazione, ogni pagina scorrerà via fin troppo velocemente, conservando lo stile narrativo dell'autrice già ben evidenziato col primo capitolo.


Dire che sono curiosa per l'epilogo, è utilizzare un eufemismo!


A chi appartengono quegli occhi gialli che si muovono nell'oscurità? Come può Viktor conoscere Lyla? Da dove prende le sue capacità? Emilia nasconde di più di quanto si creda?


Non vedo l'ora di scoprirlo. 










I MIEI PRO

Storia che continuare a stupire lasciando la giusta curiosità al lettore. Conferma di uno stile narrativo fluido e accattivante. 

I MIEI CONTRO

Non ne ho da segnalare. 









Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️



Grazie a Emanuela della collana starlight di PubMe per questa copia ❤️




Seguimi anche su instagram e/o nel mio canale youtube. Ogni mercoledì una video recensione.



6 commenti:

LETTURE IN FAMIGLIA: IL NATALE DI ARTURO, Nadia Pisano, Stefania Grassi

CINQUANTADUESIMO APPUNTAMENTO RUBRICA #LETTUREINFAMIGLIA SCHEDA TECNICA: Titolo:  Il natale di Arturo  Autore:  Nadia Pisano  Il...