SCHEDA TECNICA:
Titolo: Il destino che non ho scelto
Autore: Sara Masvar
Data di pubblicazione: 1 giugno 2023 nella versione rivista con nuova cover, migliorie grafiche e contenuti extra
Ce: Self publishing
Tipologia: Romance di formazione, sport romance, forbidden, enemies/friends to
lovers, my brother’s best friends, filo rosso del destino. Tematiche forti come morte, suicidio, dipendenze
Costo: ebook 2,50 euro/cartaceo 12,90 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui
TRAMA:
Nel cuore di una delle tante notti in cui non riesce a dormire, Alice Amandi riceve una telefonata. Le basta sentire quel nome, Daniele Destino, per tornare indietro nel tempo col pensiero e rivalutare ogni sua singola scelta fatta, sia volontaria che non.
Un'infanzia particolare, i cinque fratelli che fanno parte della sua quotidianità, lo zio che l’ha cresciuta, gli amori mai vissuti veramente e quel solo Destino, l'unico davvero possibile, che non ha saputo tenersi stretta.
Questa è la storia di una donna e di un uomo, di un amore inaspettato, di una famiglia segnata dal dolore e di due bambini provati sin dall'infanzia. Due barche alla deriva che si cercano e si trovano ma non hanno ancora capito che solo insieme, legati l'uno all'altra, potranno salvarsi.
INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:
Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta.
Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta.
Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta.
COSA NE PENSO?
Sara Masvar è un'autrice di grande talento, della quale ho già letto vari titoli e non posso che consigliare vivamente il recupero di anche questo testo.
Intanto, per solleticare curiosità, vi lascio un estratto:
Quel primo giorno al mare sapevo cosa volevo. L’avevo guardata arrivare a riva, con quel bikini verde che le fasciava il corpo sottile, i capelli spettinati, la pelle chiara in contrasto con quei grandi occhi scuri. Il mare era l’alleato migliore che potessi avere. Quel primo giorno in acqua mi sarei preso quello che, lo sapevo dal primo momento, era mio di diritto.
Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie.
Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato. NOVITÀ seguimi anche su TikTok per aggiornamenti di lettura, unboxing e molto altro!
Nessun commento:
Posta un commento