mercoledì 24 maggio 2023

REVIEW TOUR : WHERE IT ALL BEGAN, Karen Morgan

A VOLTE BASTA SAPER LEGGERE



SCHEDA TECNICA:

Titolo: Where it all began 
Autore: Karen Morgan 
Data di pubblicazione: 8 maggio 2023
Ce: Self publishing 
Costo: ebook 1,99 euro/cartaceo 10 euro 
Disponibilità: Amazon clicca qui
Valutazione personale: 💥💥💥💥/5





TRAMA:

ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.
Ed è quello che farò.

MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.
Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.
Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.



Wins of love cross-sequel della Matches of love series
#1 Hard Match
#2 Plan of love
#3 Where it all began

Matches of love series
#1 That Kiss
#2 Strinke in love
#3 Cam

Sul blog la recensione di ogni libro della serie! 

Basterà usare la funzione cerca 🙂







COSA NE PENSO?

È passato un anno dall'ultimo matrimonio, quello tra Lin e Carolyn.
I ragazzi del Richland ormai hanno tutti una vita piena, una vita di coppia, di famiglia...tranne Ross Sloan, l'ultimo dei protagonisti di questa serie.

Si perché questo sport romance chiude una fortunata saga dell'autrice. È comunque autoconclusivo ma vi consiglio di andare in ordine per assaporare ogni dettaglio sulle storie precedenti e le loro evoluzioni.

Ma dicevamo di Ross...Ross che ha passato un periodo difficile, tormentato ove ha lasciato andare l'unica donna che lo avesse mai reso incline all'amore, Miranda Sims.

Ma il destino e degli amici che un po' aiutano, porta le loro strade ad incrociarsi nuovamente.

Miranda difatti è scout letteraria e responsabile della nuova collana LoveDream della casa editrice di Ivy.
E Ross beh...uno che ha soldi da investire su immobili e guarda caso alla ce serve una nuova sede...

Miranda non vuole saperne di lavorare per il progetto con Ross, lui invece vuole il riscatto dopo averle spezzato il cuore...ma sarà possibile? O il passato continuerà a farsi sentire?

Miranda sussulta, un cuore che salta, delle farfalle nello stomaco che si risvegliano ma no, non vuole cedere.

Ross freme, osserva, desidera...ma non tutto ciò che si vuole si può ottenere...ma noi stiamo parlando di Ross! Un campione indiscusso dei Washington Nationals! 

L'orgoglio verrà messo da parte, nuovi sguardi, bocche che si sfiorano, mani che toccano.

Ma poi...qualcosa destabilizza, qualcosa rischia di rovinare tutto o migliorarlo terribilmente.

E alla fine tutti si riuniranno a Dallas, città che li ha visti crescere.
Nathaniel e June
Randell e Rebecca
Cam e Ivy
Will e Lydia
Lin e Carolyn
E anche Ross e Miranda

Il sole al tramonto, lanterne nel cielo.
Addio ragazzi, addio Richland. 
È stato emozionante ed intenso, mi mancherete.


Ultimo della sua serie, questo sport romance dimostra ancora una crescita stilistica di Karen Morgan, ti incolla alle pagine e ti fa emozionare con sentimenti alla fine semplici ma non per questo meno intensi.

La storia questa volta se vogliamo è più lineare, non ci saranno grossi colpi di scena imprevedibili ma ci voleva, è la giusta conclusione per questa serie.

Dolcezza infinita per questi protagonisti, nonostante la loro cocciutaggine alle volte...mannaggia a voi!

Caratterizzazione come sempre ottima dei personaggi e narrazione che coinvolge anche tutti gli altri già conosciuti e lo fa portando anche loro nella storia che si evolve.

Ci ritroveremo anche nuovamente al kief, nuovamente nella casa che Ross condivideva coi ragazzi ma che ora è la sua tana.

Quindi avremo modo di sentirci a casa.

PS: come sempre l'autrice non risparmia sui dettagli piccanti quindi siete avvisate...
Del ghiaccio grazie che qui l'atmosfera è decisamente calda!

Grazie Karen per questo lungo viaggio, ove ogni passo ha visto una maturazione narrativa, ove ogni passo è stato ben misurato.











I MIEI PRO

Stile narrativo in continuo crescendo, fluidità, immersione totale nelle pagine.


I MIEI CONTRO

Non ne ho di rilevanti da segnalare, forse solo mancanza di un colpo di scena vero e proprio come ci aveva abituati la scrittrice coi suoi precedenti.










Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️



Grazie all'autrice  per la copia e per avermi coinvolta nuovamente ❤️




Seguimi anche su instagram e/o nella mia pagina facebook. Post e offerte dedicate e simpatici reel unboxing. NOVITÀ!!! Mi trovate anche su Tik Tok con aggiornamenti di lettura, unboxing ed altro ❤️



 












4 commenti:

  1. Quando ritrovi personaggi conosciuti nei volumi precedenti, è come ritrovare degli amici. Per questo concordo sul fatto di leggerli sempre in ordine così da non perdere la familiarità

    RispondiElimina
  2. Le serie danno proprio modo di notare la crescita nello stile di scrittura ed è bello quando succede

    RispondiElimina
  3. Non appartiene al mio genere, comunque non lo conoscevo prima d'ora

    RispondiElimina

L'OMBRA, Daniele Marassi

NON PUÒ, NON PUÒ, NON PUÒ!   SCHEDA TECNICA: Titolo:  L'ombra Autore: Daniele Marassi  Data di pubblicazione:  1 ottobre 202...