venerdì 5 maggio 2023

COVER REVEAL : WHERE IT ALL BEGAN, Karen Morgan


SCHEDA TECNICA:

Titolo: Where It all began
Autore: Karen Morgan 
Data di pubblicazione: 9 maggio 2023
Ce: Self publishing 
Tipologia:  sport romance, romanzo autoconclusivo
Ultimo volume della Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love.
Costo: ebook per le prime 24h 0,99 poi 1,99 euro/cartaceo 10 euro 
Disponibilità: Su Amazon a data di uscita


TRAMA:

ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.
Ed è quello che farò.

MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.
Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.
Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.









COSA NE PENSO? 

Allora...io non amo gli sport romance ma lei, la super Karen Morgan, me li fa amare...ha questo grande dono!

Quindi io in super hype per questo titolo! È dall'inizio che aspetto di conoscere la storia di Ross!

Che ne pensate?
Ancora indecisi?
Nel blog trovate le recensioni di tutti gli altri volumi della serie...vi basterà cercare l'autrice.

Arriverà anche la recensione di questo volume ovviamente...non temete!

 


















Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie. 








Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato. NOVITÀ seguimi anche su TikTok per aggiornamenti di lettura, unboxing e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

MAMMA ORSA A VILLALAGO, la favola di Amarena e i suoi cuccioli, Ass. Cult. Antico Borgo

TRENTANOVESIMO APPUNTAMENTO RUBRICA #LETTUREINFAMIGLIA SCHEDA TECNICA: Titolo: Mamma orsa a Villalago, la favola di Amarena e i ...