SCHEDA TECNICA:
Titolo: Perfect wave
Autore: Alessandra Magnoli
Data di pubblicazione: 4 dicembre 2022
Ce: Self publishing
Tipologia: Contemporary romance spicy/slow burn
Costo: Ebook/Cartaceo da definire
Disponibilità: su Amazon a data di uscita
TRAMA:
"Hic et nunc" questo è il motto che accomuna un imprenditore di Seattle, concentrato sul lavoro e una romana fissata con lo sport e l'adrenalina. Ma cosa succede se entrambi vengono travolti da quella che i surfisti chiamano Jaws, l'onda perfetta ma pericolosa da cavalcare?
In un resort da sogno su un'isola delle Hawaii Caleb e Micaela scopriranno cosa vuol dire infrangere le regole e tuffarsi nell’ignoto.
INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:
Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata trentenne, mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è “Ad maiora semper”. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere già da adolescente, poi finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, vedrà la luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.
Dal 2016 ha pubblicato una serie: Quell’Amore Inaspettato, Quell’Amore Sconosciuto e Quell’amore Impossibile. Nel 2021 ha pubblicato Clash Love… eppure ti odiavo. Nel 2022 Stay love.
COSA NE PENSO?
Un romance contemporaneo dalla trama certamente interessante, di quelli che si fanno leggere davvero facilmente.
Cosa ne pensate?
Vi lascio un estratto per mettervi la giusta curiosità:
“Io ho sempre il controllo su tutto, sempre.
Tranne che adesso.
Tranne che con lei.”
“Non siamo amici, non siamo fidanzati, ma siamo qualcosa.
Qualcosa che va oltre il sesso. Oltre l’attrazione…”
Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie.
Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato
Nessun commento:
Posta un commento