sabato 24 settembre 2022

COVER REVEAL : HARD MATCH, Karen Morgan


SCHEDA TECNICA:

Titolo: Hard Match
Autore: Karen Morgan 
Data di pubblicazione: 28 settembre 2022
Ce: Self publishing 
Tipologia:  Sport romance, autoconclusivo 
Costo: ebook in offerta le prime due settimane a 0,99 poi 1,99 euro/cartaceo 10 euro 
Disponibilità: Su Amazon a data di uscita


TRAMA:

WILL PRESTON
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.
Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando...

LYDIA SLOAN
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.
Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.
Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.
L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.

Il romanzo fa parte della serie "Wins of love", cross-sequel di Matches of love. La serie sarà composta da volumi autoconclusivi che racconteranno la storia di personaggi diversi.






COSA NE PENSO? 

Karen Morgan per me è una garanzia e se ve lo dico io che solitamente non leggo sport romance!


Che ne pensate?

Arriverà anche la recensione...non temete!

 


















Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie. 








Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato 

Nessun commento:

Posta un commento

IL CAVALIERE DEL DRAGO, Emanuele Arioli, Emiliano Tanzillo

IL FUOCO È IL MIGLIOR DONO PER I FIGLI DEGLI UOMINI SCHEDA TECNICA: Titolo: Il cavaliere del drago  Autore:  Emanuele Arioli  Il...