SCHEDA TECNICA:
Titolo: La stagione del duca
Autore: Thina Sulas
Data di pubblicazione: 12 maggio 2022
Ce: Self publishing
Tipologia: Regency romance in terza persona al passato
Prezzo: 2,99 euro ebook/12,90 euro cartaceo
Disponibilità: su Amazon ad uscita, anche Kindle Unlimited
TRAMA:
Londra, 1809
L’inattesa dipartita del duca di Dorset ha investito il suo successore, Jasper, di oneri e onori.
Malgrado ciò, al termine del lutto, l’ombra di un affare più urgente sembra farsi strada. È giunto tempo per lui di prendere moglie: questo reclama la duchessa vedova che, spinta da intenti meno nobili, si presta, forse con eccessivo entusiasmo, a favorire i nuovi incontri del figlio.
Eppure il neo duca pare essere di vedute diverse…
Un viaggio inatteso, eppur desiderato, condurrà Jasper lontano da Londra e dalle pretese della nuova Stagione, ma tale espediente basterà a tenerlo fuori anche dai guai?
Nell’assolata cornice di Brighton, tra lieti ricordi e il profumo di mare, il destino mescolerà le carte in tavola, portando Miss Cooper, la più improbabile delle pretendenti, a scontrarsi con i piani del duca.
COSA NE PENSO?
Ho letto con estremo piacere altri due titoli dell'autrice e ne amo lo stile e la capacità di spostarsi tra uno stile e l'altro.
Difatti qui la vediamo cimentarsi in un nuovo genere e non so voi...ma io sono super curiosa!!!
Poi amo la cover, è pazzesca!!
Vi lascio un estratto per stuzzicare maggiormente il vostro interesse:
«Vostra Grazia, il piacere è tutto...»
Sarah ebbe un sussulto nell’attimo stesso in cui ne vide la figura. Mise a fuoco gli occhi blu, nascosti dal nero di quella maschera, e lì, nel momento forse più epico di questo storia, l’intreccio di sguardi che colse entrambi divenne prima un’emozione potente, capace di rendere vuota la sala affollata, e solo un attimo dopo un moto di angosciose domande da cui lei avrebbe voluto fuggire.
Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie.
Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato
La cover è davvero molto bella, attira l'attenzione!
RispondiElimina