mercoledì 26 gennaio 2022

RICORDI LEGATI AL CUORE DA UN FILO DI BRINA E CRISTALLI DI GHIACCIO, Amanda Fall

MOONVALLEY SI TINGE DI MAGIA ANCOR DI PIÙ

SCHEDA TECNICA:

Titolo: Ricordi legati al cuore da un filo di brina e cristalli di ghiaccio
Autore: Amanda Fall
Data di pubblicazione: 18 novembre 2021
Ce: Segreti in giallo edizioni/Pubme
Prezzo: ebook 0,89 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui
Valutazione personale: 💥💥💥💥💥/5





TRAMA:

Siamo a Moonvalley. È la notte della Vigilia di Natale. Ritroviamo Liv Cromwell, la protagonista del romanzo “Le streghe di Moonvalley”, in un affresco natalizio pieno di magia e festeggiamenti, dove l’autrice anticipa atmosfere e suggestioni che sviluppa nel suo romanzo dedicato alle vicende intriganti e sorprendenti della giovane strega e della sua Congrega.





COSA NE PENSO?


Siamo nuovamente a Moonvalley, siamo alla vigilia di Natale, siamo al momento dell'anno che Liv Cromwell trova più triste in assoluto, come se un gelo perpetuo aleggiasse attorno al suo cuore.


Il ricordo di chi non c'è più, non può rendere gaio e magico il momento.


Ma una piccola scatola rossa nel fondo della soffitta con un'etichetta riportante "essenza del Natale" potrebbe rimettere tutto in discussione.


La nonna di Liv ben lo sa e sperava la nipote trovasse la fiala quando ne avesse avuto più bisogno.


Una valanga di ricordi intrisi di calore, gioia e magia verrà sprigionata...questo aiuterà Liv a ricrede nel Natale?


Sarà pronta a presenziare alla festa delle luci?



Un racconto molto breve che ci riporta in un terreno conosciuto attraverso "le streghe di Moonvalley"e che ci dona ancora una volta lo stile evocativo dell'autrice facendoci immergere totalmente nell'atmosfera.


Vi starete chiedendo come mai io legga ora un racconto natalizio...


Perché in fin dei conti quella magia la voglio tenere accanto il più possibile e, attraverso le pagine di questo racconto, l'ho potuto assolutamente fare.








I MIEI PRO

Storia breve ma evocativa come l'autrice sa fare.

I MIEI CONTRO

Troppo breve? Avrei voluto durasse di più ❤️











Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️



Grazie all'autrice per avermi permesso di leggere questo testo ❤️




Seguimi anche su instagram e/o nella mia pagina facebook. Ogni settimana un nuovo video igtv ed offerte nella pagina!



6 commenti:

  1. Sembra molto carino, anche se suppongo che bisogna conoscere le storie precedenti, vero?

    RispondiElimina
  2. In effetti la magia dovrebbe essere sempre con noi, non solo a Natale ❤️
    @lemille_e_unapagina

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ancora alcune letture natalizie sul comodino 😅

    RispondiElimina
  4. Un'ottima lettura non solo per Natale🥰

    RispondiElimina
  5. Un racconto che sembra carinissimo ❤ i ricordi dei nonni sono sempre i più forti

    RispondiElimina
  6. Non mi sembra male, lo metteró in lista

    RispondiElimina

CREEPSHOW_VOLUME 1, racconti del mistero e dell'orrore

PREPARATEVI MIEI CARI LETTORI PER QUESTI OSCURI RACCONTI SCHEDA TECNICA: Titolo:  Creepshow, volume 1 Autore: vari Data di pubbl...