venerdì 30 luglio 2021

COVER REVEAL : A FAIRY KISS, Sabrina Pennacchio e Sabrina Guaragno


SCHEDA TECNICA:

Titolo: A fairy kiss, storia d'amore e magia
Autore: Sabrina Pennacchio & Sabrina Guaragno
Data di pubblicazione: 20 agosto 2021
Ce: Self publishing 
Prezzo: ebook 3,50 euro/cartaceo flessibile 13,99 euro/cartaceo cartonato 20 euro
Tipologia: Urban fantasy, primo volume di una saga



TRAMA:


Muirín è la bella e desiderata reginetta della scuola, nipote della preside dell’Istituto Lynch, nel piccolo paesino di nome Florence. Segretamente, frequenta le lezioni dell’Istituto Specchio assieme ai suoi amici più stretti, Niall, Tuathla e Riona: in realtà, loro sono Fate, e Muirín è l’erede al trono dei regni delle Fate Bianche e Nere della realtà parallela di Enchanted. 
Qualche settimana prima del suo diciassettesimo compleanno, però, giungono alla Lynch il tenebroso Sealgair e il timido Yoru.
Chi sono davvero i due nuovi studenti? Muirín potrà fidarsi del ragazzo dai lunghi capelli rossi, o dovrà proteggersi da lui, in quanto prossima Regina delle Fate?







INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:

Sabrina Pennacchio costantemente con la testa tra le nuvole, sogna di poter vivere di scrittura. Nella vita di tutti i giorni si dedica alla beauty care e a tantissime altre sue passioni, tra cui il disegno.

Sabrina Guaragno, eterna sognatrice divisa tra la passione per la scrittura e il fantasy, e quella per la psiche umana: di giorno, ricercatrice e psicologa; di notte, editor, scrittrice e bookblogger.





COSA NE PENSO? 

Una trama super interessante, che incuriosisce. Io non vedo l'ora di leggerlo! 

Poi la cover la trovo semplice ma molto elegante! 



Vi lascio qui un estratto per solleticare ulteriormente la vostra curiosità:

Arrivò al luogo dell’appuntamento in perfetto orario. Si diceva spesso che le donne dovessero farsi aspettare, ma Muirín odiava ogni tipo di etichetta e faceva com'era giusto che fosse, solo cosa le andava e come le andava: e lei e la puntualità erano una cosa sola.
«Ehi!» richiamò l’attenzione del ragazzo, alzando una mano quando lo notò ad aspettarla.
Lui, che aveva ormai la nomea di ritardatario, era puntuale in quel momento? Non se lo sarebbe aspettata affatto.
Il rosso si trovava proprio sotto il dormitorio femminile, dove Muirín gli aveva detto di incontrarsi. Era stato per qualche secondo rapito da ciò che aveva in mano, ma l’arrivo e la voce della ragazza lo colsero di sorpresa e lui nascose subito il piccolo oggetto nella tasca dei jeans neri. Era vestito come soleva ormai fare a scuola, ma sotto la giacca di pelle aveva indossato una camicia nera, leggermente sbottonata sul davanti. Ai piedi, i suoi immancabili anfibi.
«Muirín» disse, andandole incontro. Anche lei era avanzata, rapida, verso di lui, facendo ballonzolare i boccoli di capelli color carota.
La scrutò da capo a piedi.
Era bella come sempre, anche se si sarebbe aspettato un outfit più curato.
Si strinse nelle spalle, sorridendole in modo enigmatico.
«Andiamo?» le chiese, porgendole il casco nero che aveva portato per l’occasione, visto che lui non lo usava mai, e indicando la sua Harley, parcheggiata a qualche metro di distanza. Lei sembrava non averla notata affatto.
Muirín non aveva dato molto peso alla moto perché non era attratta da simili aggeggi: lei sapeva volare, quindi come poteva mai affascinarla qualcosa che andava anche più piano delle sue ali?





E attenzione! Voi amate come me le BOX? 

Allora sei pronta a prenotarne una? 
Ecco anche uno sconto! 














Seguimi anche su Instagram e/o nel mio canale youtube per rimanere aggiornato 

5 commenti:

LETTURE IN FAMIGLIA: IL NATALE DI ARTURO, Nadia Pisano, Stefania Grassi

CINQUANTADUESIMO APPUNTAMENTO RUBRICA #LETTUREINFAMIGLIA SCHEDA TECNICA: Titolo:  Il natale di Arturo  Autore:  Nadia Pisano  Il...