domenica 6 giugno 2021

REVIEW TOUR: LA MIA VERA SCOMMESSA, Sarah Brandolini

QUANDO LA PROTAGONISTA TI RICORDA TE STESSA 

SCHEDA TECNICA:

Titolo: La mia vera scommessa 
Autore: Sarah Brandolini 
CE: Self publishing 
Data di pubblicazione: 14 maggio 2021
Prezzo: ebook 1,99 euro/cartaceo 7,99 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui
Valutazione personale: 💥💥💥💥💥/5



TRAMA:

Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale? Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI? Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice .Realtà o fantasia? Decidetelo voi.





COSA NE PENSO?


Inizio con questa frase che in realtà, è parte dei ringraziamenti dell'autrice ma Dio se è azzeccata: "Leggere è vivere. Scrivere è regalare più vite a chi legge".

L'autrice in questo breve romanzo ci dona sé stessa e io, ve lo dico, in lei mi ci sono rivista tantissimo!

Ho letto tutto di un fiato, nel giro di qualche ora perché ne ero immersa, trasportata. Leggevo una frase e pensavo alla successiva, leggevo la successiva ed era proprio ciò che stavo pensando!


Che trip!


Sarah Brandolini non la conoscevo, la scopro in questo testo grazie a Sara Masvar e non posso che ringraziarle entrambe per avermi permesso di leggere questa storia e avermi donato dei momenti di pura spensieratezza e felicità e di risate.


Vi dicevo appunto che qui Sarah si racconta, infatti sarà proprio lei la protagonista. Conosceremo anche il fidanzato Luca, troveremo delle vecchie amicizie in America e avremo modo di apprezzare dialoghi telefonici con la Masvar, Anto e Floriane.


Scusate ma lo devo dire e chi ha letto blackburn feathers di Sara Masvar capirà.... Cioè troppo top trovarmi un cameo ai BBF,Anthony Vegas vivrai sempre nei nostri cuori.


Ma dopo questa parentesi creativa, proseguiamo e veniamo a noi.

Sarah e Luca saranno invitati in America ad un super mega matrimonio tra Summer e Damian.

Che emozione!

Neanche a dirlo che Sarah sarà una delle damigelle assieme ad Emma accompagnata dal suo amato Ty nonché fratello gemello dello sposo.


L'atmosfera di festa, di gioia e di amore, quello vero e profondo ci travolgerà.


Con uno stile irrivente, contemporaneo, fresco e frizzante, vivremo ogni momento, dalla preparazione alla cerimonia vera e propria, sempre con un sorriso sulle labbra.

Dio quanto mi rivedo in Sarah! Un divorzio alle spalle, la voglia ma assieme la paura di ricominciare, la fortuna di trovare l'uomo della sua vita, la scoperta della pura essenza del sentimento.


Chissà magari questa coppia ci stupirà con gli effetti speciali! Ve lo lascio scoprire a voi...


Saremo accompagnati per mano con l'uso azzeccatissimo della prima persona che a momenti, non sarà più di Sarah ma di Summer o addirittura di Damian.


I capitoli iniziano sempre con una citazione in linea con ciò che leggeremo, da un tesoro musicale.


Che dire per concludere?

Non so se sono stata abbastanza chiara ma ve lo ridico dai...

Se cercate un romanzo breve, se cercate una lettura che vi infonda gioia e sorrisi a profusione, ecco l'avete trovata. 










I MIEI PRO

Stile narrativo frizzante ed attuale, uso della prima persona, sorrisi a profusione. 

I MIEI CONTRO

Nessuno da segnalare! 








Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️



Grazie a Sarah Brandolini per la copia e a Sara Masvar ❤️




Seguimi anche su instagram e/o nel mio canale youtube. Ogni mercoledì una video recensione.



7 commenti:

IL CAVALIERE DEL DRAGO, Emanuele Arioli, Emiliano Tanzillo

IL FUOCO È IL MIGLIOR DONO PER I FIGLI DEGLI UOMINI SCHEDA TECNICA: Titolo: Il cavaliere del drago  Autore:  Emanuele Arioli  Il...