SCHEDA TECNICA:
Titolo: Emozionanti, lacrime e cenere
Autore: Serena Brancatello
Data di pubblicazione: 2 luglio 2021
Ce: Self publishing
Disponibilità : ad uscita su Amazon
TRAMA:
Ci sono maschere che teniamo incollate al viso come se fossero una seconda pelle. Maschere che non riusciamo o vogliamo abbandonare perché ci danno un senso di sicurezza e identità.
Ci sono emozioni che preferiremmo non provare, che sarebbe meglio non sentire. Ma se un giorno, qualcuno venisse a rubarcele, cosa ne resterebbe di noi?
Potremmo ancora considerarci esseri umani? O piuttosto dei mostri senz’anima pronti a divorare quelle degli altri per soddisfare il nostro disperato bisogno di sentire? Da che parte decideremmo di stare?
Anna era solo una bambina quando per la prima volta venne rapita da una figura con un occhio giallo. Quanto meno, era quello che succedeva nei suoi sogni. Da un paio di mesi però, ha cominciato a vederli anche nella realtà. Occhi gialli minacciosi e volti deformati che si mischiano con i comuni esseri umani. Sta impazzendo, ne è sicura e questo la terrorizza.
Durante una festa si scontra con un ragazzo che la scambia per sua sorella. Decisa a saperne di più su colei che è scomparsa nel nulla, lo segue trovandosi faccia a faccia con Rossana.
Scopre la verità che le è stata taciuta, ma i suoi incubi diventano realtà. Nel giro di poche ore viene catapultata in un mondo a cui sente di appartenere, ma dove niente è come sembra.
Misteri, indovinelli da risolvere, battaglie, pericolo, tradimenti, segreti da svelare e nuove amicizie.
Di chi può fidarsi? Perché quegli esseri continuano a perseguitarla? Cosa vogliono da lei? Una cosa è certa; non sono più solo incubi, i mostri si sono materializzati nella realtà o forse ne hanno sempre fatto parte, e lei ha solo due possibilità: scappare o abbracciare la propria identità e combattere prima che le rubino l’anima.
COSA NE PENSO?
Una cover che mi piace da impazzire per questo aria di rinnovo!
Vi lascio qui il link alla mia recensione della prima edizione per farvi già un'idea
Seguimi anche su Instagram e/o nel mio canale youtube per rimanere aggiornato
Questa cover é molto particolare e la trama sembra interessante!
RispondiEliminaLeggi la mia recensione della precedente versione per farti un parere 😘
Elimina