lunedì 1 marzo 2021

COVER REVEAL, THE ANCESTRY, Alessandra Paoloni


SCHEDA TECNICA:

Titolo: The ancestry 
Autore: Alessandra Paoloni
Data di pubblicazione: 27 febbraio 2021
Ce: Segreti in giallo edizioni/pubme
Prezzo: ebook 2,99 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui anche Kindle unlimited 



TRAMA:

Siamo nell’Egucron. Una terra magica e misteriosa.

Un patto segreto con la Natura segna il destino di Airen e Anika. Nonché di tutti coloro nelle cui vene scorrerà il medesimo sangue. Le due sorelle, cresciute lontane, si riuniranno alla morte della madre. Sarà l’inizio di una nuova vita consacrata alla scoperta e alla vigilanza del Potere naturale di cui il mondo è colmo. Sulle orme degli insegnamenti lasciati dal padre Agortos, scopriranno doni e poteri inimmaginabili.

Mentre l’ombra lunga e minacciosa della guerra incombe. E il mondo sta irrimediabilmente cambiando.






INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:

Alessandra Paoloni vive in un piccolo paese alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e la scrittura. Il suo percorso editoriale inizia molto presto e pubblica per svariate case editrici. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose e cimentarsi in diversi generi letterari, in un viaggio che si augura ancora molto lungo verso la scoperta di nuovi mondi e nuovi personaggi.





COSA NE PENSO? 

Un titolo che aspettavo da tempo avendo adorato "the promise" il prequel di questo libro. 

Ho partecipato a review party e blog tour, trovate tutto nel blog. 

Un plauso alla nuovamente meravigliosa copertina! 

Vi lascio qui anche quella del prequel e vi invito ad immergervi in questa terra magica. 













Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️


Seguimi anche su Instagram e/o nel mio canale youtube per rimanere aggiornato 

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo e, avendo letto il prequel, ho aspettative alte per questa lettura

      Elimina
  2. Molto bella la copertina e la trama mi ispira, recupero review party e blog tour.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, the promise è stato il giusto inizio per il libro vero e proprio che si prospetta davvero bello.

      Elimina
  3. Sembra molto interessante e la copertina è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo ed ha tutte le carte in regola per essere un super libro

      Elimina
  4. Non conoscevo la saga. Però è proprio del, mio genere. 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di recuperare gli articoli del prequel così ti fai un'idea totale 😘

      Elimina
  5. Sto effetto fatato/magico sulla copertina mi piace un sacco, i toni sono tra i miei preferiti😍

    RispondiElimina
  6. ho appena finito un libro di questa casa editrice e non vedo l'ora di pubblicare la recensione. Hanno delle opere davvero molto interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente in accordo, ho letto un sacco di titoli della segreti in giallo

      Elimina
  7. Copertina e trama molto interessanti 😍

    RispondiElimina
  8. La cover è troppo bella, ma fantasy al momento li evito

    RispondiElimina
  9. La copertina è qualcosa di spettacolare!! Anche dalla trama mi ispira troppo 😻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prequel mi ha lasciato con una curiosità assurda per questo titolo!trovi l'articolo nel blog di the promise

      Elimina

IL CAVALIERE DEL DRAGO, Emanuele Arioli, Emiliano Tanzillo

IL FUOCO È IL MIGLIOR DONO PER I FIGLI DEGLI UOMINI SCHEDA TECNICA: Titolo: Il cavaliere del drago  Autore:  Emanuele Arioli  Il...