SCHEDA TECNICA:
Titolo: Un meraviglioso errore
Autore: Daniela Volonté
Data di pubblicazione: 22 settembre 2022
Ce: Self publishing
Tipologia: Contemporary Romance / Military Romance / Hate to love
Costo: ebook 2,69 euro/cartaceo 9,99 euro
Disponibilità: Su Amazon a data di uscita, anche su KU
TRAMA:
Basta un errore e tutto può cambiare in fretta.
E chi dice che questo cambiamento deve essere per forza negativo?
All’apparenza la vita di Holly scorre tranquilla a Salt Lake City. Condivide un appartamento con sua cugina e lavora per una società informatica.
Tuttavia è difficile mantenere la calma quando il tuo ex decide di sposare tua sorella e la tua famiglia ti provoca in continuazione.
L’unica soluzione per non scoppiare è sparire per un po’.
David vive in luoghi sempre diversi. Ha fatto una scelta giusta nella sua esistenza e molte sbagliate.
Ha pochi desideri: evitare brutte sorprese, rigare dritto come è riuscito a fare negli ultimi quattro anni e avere sempre una donna diversa nel letto.
Il loro primo incontro verrà dimenticato in fretta.
Il secondo sarà una sfida per entrambi, indecisi tra tirarsi fuori in fretta dai guai oppure collaborare per trarne ognuno un beneficio.
INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:
Daniela Volonté
È nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata.
Altre opere della stessa autrice:
Con Newton Compton Editori: Buonanotte amore mio; L’amore è uno sbaglio straordinario; Non chiamarmi di lunedì; Sei l’aria che respiro; La meraviglia di essere simili; La dolcezza può far male; Non basta dirmi ti amo; Imperfetti sconosciuti.
Con Sperling & Kupfer: Io e te, all’infinito; Ti scrivo una canzone.
Con Ode Edizioni: Il nostro sempre.
Con Amazon KDP: The contractor; Una scelta inaspettata; Ricordami che sono felice; Siamo un istante perfetto; Una storia solo nostra; Polvere di fata.
COSA NE PENSO?
Daniela Volonté per me è sinonimo di garanzia!!! Ha una capacità di coinvolgimento unica.
Un volume sicuramente da non perdere.
Cosa ne pensate?
Per sollecitare la vostra curiosità, eccovi un estratto:
Rammento solo che prima di andare in quel locale ci eravamo già fatti diversi shot. Avevamo bisogno di distrarci dalla nostra vita e da ciò che ci aspetta a Fayetteville. Abbiamo giocato qualche moneta alle slot machine, come i pensionati che tentano la fortuna, poi siamo andati verso il bar e ci
siamo fatti un paio di birre. Mi pare di essermi guardato attorno e di aver indicato qualcosa a Jasper.
Di preciso non so cosa, comunque lui è rimasto colpito dalla rossa. A quel punto so di essermi messo a parlare con la sua amica, ma in quel momento il mio tasso alcolemico era già piuttosto alto. Ho la
strana convinzione di aver parlato molto con lei. Particolare che non mi appartiene per niente. E di avere riso. Altro dettaglio alquanto surreale per uno come me.
Sono affiliata ❤️ se acquistate tramite il link per l'acquisto, aiuterete la pagina con una piccola percentuale, il prezzo d'acquisto non subirà alcuna variazione, grazie.
Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato
Nessun commento:
Posta un commento