venerdì 21 gennaio 2022

COVER REVEAL : CRIMINAL ADDICTION, Sara Masvar

SCHEDA TECNICA:

Titolo: Criminal addiction, l'amore ai tempi della mala
Autore: Sara Masvar
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2022
Prezzo: ebook 1,99 euro/cartaceo 9,99 euro
Genere: Mafia romance


TRAMA:

Elio Favani è un giovane pugile: sfacciato, arrogante, prepotente e bello da togliere il fiato. Il suo destino ce l'ha scritto nel sangue come figlio maggiore del Cerbero, boss di una delle cosche più importanti della malavita romana. 
Diana McKenna è una prof italo-inglese: timida, introversa, insicura e col cuore diviso fra Londra e Roma. Ha cercato in tutti i modi di cambiare quello che la vita le ha messo davanti, ma gli altri hanno sempre scelto al posto suo.
Entrambi combattono con i mostri di un passato pieno di buchi neri e scelte sbagliate. Entrambi dovranno fare i conti con un futuro che pare incastrarli insieme per forza. Entrambi si lasceranno andare a un presente pieno di desideri, vendette, compromessi e passioni.

"Io ero la sua luna, e lui era il mio sole. Due opposti che si scontrano, due metà che si confondono, due diversi che si completano."
 



CONOSCIAMO MEGLIO L'AUTRICE:

Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta. 



COSA NE PENSO? 

Adoro lo stile di Sara Masvar...riesce a rapirti e tenerti lì, incollata alle pagine per ore ed ore!

Sicuramente questo testo non sarà da meno!





Seguimi anche su Instagram e/o nella mia pagina facebook per rimanere aggiornato 

6 commenti:

  1. La cover mi piace molto. La trama non so.. Non mi convince. Se farai la recensione, una volta letto, ti leggo volentieri.
    @Lemilleunapagina@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Della Masvar ho letto un altro romanzo. Apprezzo la sua penna, nonostante non sia il mio genere

    RispondiElimina
  3. Complimenti all'autrice per questa nuova pubblicazione!

    RispondiElimina
  4. Interessante questa nuova uscita! Non ho letto nulla dell'autrice però!

    RispondiElimina
  5. Non credo che questo libro sia nelle mie corde, ma grazie per la proposta! 😊

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa autrice, il genere é un mix di generi che mi piacciono

    RispondiElimina

CREEPSHOW_VOLUME 1, racconti del mistero e dell'orrore

PREPARATEVI MIEI CARI LETTORI PER QUESTI OSCURI RACCONTI SCHEDA TECNICA: Titolo:  Creepshow, volume 1 Autore: vari Data di pubbl...