martedì 6 dicembre 2022

BLOG TOUR : PER FORTUNA CI SEI TU, Fabrizio Fergola

QUARTA TAPPA : LE MOTIVAZIONI






SCHEDA TECNICA:

Titolo: Per fortuna ci sei tu
Autore: Fabrizio Fergola
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2022
Ce: SEM
Prezzo: ebook 8,99 euro/cartaceo 15,20 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui





TRAMA:



Luca D’Antona, il protagonista di questo folgorante romanzo d’esordio, è un sognatore. Dopo la laurea ha rinunciato a fare il medico per inseguire il sogno di un ristorante. Ma ora, davanti alla conquista della terza stella Michelin, Luca si rende finalmente conto che la sua creazione, l’Osteria della vite altrui, non è un semplice ristorante, ma un luogo in cui i clienti sono costretti a mettere a nudo la propria anima. Cibo e personalità, in fondo, sono indissolubilmente legati: a ogni gusto si associa un carattere. Il cibo narra di emozioni custodite nel cuore di ciascuno di noi, racconta ciò che siamo. È quello che succede ai clienti di Luca e, soprattutto, alle donne della sua vita. Per fortuna ci sei tu è un’avventurosa e sapida discesa nel mondo dei sentimenti e dell’universo femminile, una sorta di favola moderna capace di meravigliare il lettore con un finale sorprendente. 



INFORMAZIONI BIOGRAFICHE:

Fabrizio Fergola (1980) vive a Milano. Segno zodiacale: leone con ascendente acquario. Due lauree, una in scienze politiche alla Statale di Milano e una in sociologia alla Sapienza di Roma, l’hanno portato a intraprendere una brillante carriera manageriale nell’HR. Amante della fotografia, del teatro e di tutto ciò che è bello, allena la mente correndo. Per fortuna ci sei tu è il suo primo romanzo.


LE MOTIVAZIONI DI LETTURA:

Un romanzo sentimentale delicato e coinvolgente, moderno e appassionante, con un finale che lascia il lettore a bocca aperta. Per fortuna ci sei tu è una storia semplice, ma con un significato profondo, in cui tutti possono ritrovare una parte di sé. Un romanzo in cui sentimenti, gusto e un pizzico di mistero si rincorrono e si fondono come gli ingredienti di una splendida ricetta. “L’osteria delle vite altrui”, in cui cucina di gran classe e psicologia si uniscono, rappresenta il luogo perfetto in cui poter parlare di quanto sia affascinante la relazione tra uomo e donna. Spesso viviamo di stereotipi e ci convinciamo che gli uomini non possano capire l’universo femminile (e viceversa). Luca D'Antona, il protagonista di queste pagine, grazie alla sua naturale intelligenza emotiva è invece in grado di capire le persone, in particolare le donne, con le quali ha un rapporto privilegiato, simbiotico. 







 
COSA NE PENSO? 

La presentazione dell'opera di certo incuriosisce. Quel mettersi a nudo, quel raccontare di donne...beh io non vedo l'ora di saperne di più. E poi il parlare di cibo!

Che ne dite?


Continuate a seguirmi! Il blog tour finisce qui ma in arrivo presto la recensione e chissà...forse anche una sorpresa extra.






Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️





Grazie a Matilde Bella per avermi nuovamente coinvolto. 








Seguimi anche su Instagram e/o nel mio canale youtube per rimanere aggiornato 

Nessun commento:

Posta un commento

FIGLI, FIGLIE, Ivana Bodrozic

LA PIACEVOLE GIOIA DELLE PICCOLE ILLUSIONI    SCHEDA TECNICA: Titolo:  Figli, Figlie Autore: Ivana Bodrozic  Data di pubblicazio...