lunedì 2 maggio 2022

DARK AND LIGHT: AMORE IMPOSSIBILE, Sabrina Pennacchio

UNA RILETTURA CHE SA DI NUOVO

SCHEDA TECNICA:

Titolo: Dark and light, amore impossibile
Autore: Sabrina Pennacchio
Data di pubblicazione: 2 maggio 2022 riedizione 
Ce: Self publishing
Prezzo: ebook 2,99 euro ma ora gratuito!/cartaceo flessibile 12,99 euro/cartaceo rigida 20 euro
Disponibilità: Amazon clicca qui
Valutazione personale: 💥💥💥💥💥/5




TRAMA:

Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto… Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.
Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente.
Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.

Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

NEL 2022 IL PRIMO VOLUME DELLA FAMOSA TRILOGIA ARRIVA IN UNA NUOVA EDIZIONE! SCOPRI I NUOVI CAPITOLI, IL NUOVO EDITING E LA NUOVA IMPAGINAZIONE NEI SUOI FORMATI KINDLE, CARTACEO FLESSIBILE E CARTONATO.





COSA NE PENSO?

Chi mi segue da un po', ha già visto campeggiare questo titolo tra le mie letture.

E difatti si...l'ho riletto!! Ma perché? Perche l'autrice, in occasione dell'uscita prossimamente del terzo volume, ha voluto dare nuova vita e lustro ai due precedenti titoli.

Editing super ed illustrazioni a parte, qui troviamo anche nuovi capitoli, aggiunte e qualche taglio...insomma ritroviamo i nostri amati Isabel ed Alex, con un vestito ancora più sontuoso del precendente!!!

Posso solo riconfermare ogni singola parola già detta in precedenza...

Vi invito infatti a cliccare per recuperare la recensione completa.

Recupera la recensione del primo volume qui

L'autrice è stata bravissima, assieme al tuo team..è riuscita a dare freschezza al suo primo libro senza snaturarlo e mantenendo la forma originale pensata e voluta, mantenendo una scrittura fluida e semplice senza essere banale.

Se non conoscete ancora la storia di questi due ragazzi che aspettate a recuperarla?

Isabel che si trasferisce a Shadow city con la madre, dopo una grave lutto.

Alex che vive la sua vita senza rimorsi, senza pensieri...ma uno sguardo lo sta per cambiare per sempre...

Un personaggio enigmatico e sinistro...

Degli amici nuovi e stupendi, uno con particolari abilità...

Una storia pericolosa...sangue...ferite..ma anche passione...amore.

Non vi resta che recuperare la saga ed attendere il terzo volume con grande ansia!













I MIEI PRO

Stile fluido ed accattivante, fresco. Bellissimo il nuovo editing.

I MIEI CONTRO

Non ne ho di rilevanti da segnalare.








Se acquisterete la vostra copia dal link in scheda tecnica, mi aiuterete con una piccola percentuale. Le vostre condizioni di acquisto non subiranno alcuna modifica, grazie ❤️



Grazie all'autrice per questa copia e per credere in me sempre❤️




Seguimi anche su instagram e/o nella mia pagina facebook. 



6 commenti:

  1. Quella nebbia iniziale mi ha fatto pensare a Silent Hill 😬 non sono né una lettrice fantasy né un'estimatrice delle serie ma questa trama mi mette i brividi, cosa che adoro!

    RispondiElimina
  2. Non sono uan che rilegge i libro ( sono rare le volte in cui lo faccio) però ammiro chi lo fa perché ci ritrova sempre qualcosa di diverso nei libri che ha amato

    RispondiElimina
  3. Non mi capita spesso di rileggere un libro. Ma se ti capita vuol dire che ti è piaciuto davvero tanto :-)

    RispondiElimina
  4. Adoro quando gli autori danno nuovo lustro ai loro libri già pubblicati! Deve essere un'ottima lettura questa trilogia, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai letto un urban fantasy, ci devo provare

    RispondiElimina

CREEPSHOW_VOLUME 1, racconti del mistero e dell'orrore

PREPARATEVI MIEI CARI LETTORI PER QUESTI OSCURI RACCONTI SCHEDA TECNICA: Titolo:  Creepshow, volume 1 Autore: vari Data di pubbl...