COSA NE PENSO?
Torniamo al Richland college, torniamo agli amici conosciuti in "that kiss" ma questa volta, conosceremo la storia intensa e travagliata di Nathaniel Griffin e June Long.
Nel testo precedente, rimaniamo con i due che spezzano il loro legame mandando in mille pezzi il cuore di June che lo apre e se lo vede rifiutato.
Nathaniel ode un ti amo, un ti amo che fa paura, un ti amo che crede di non volere per sé. Lui che ha la sua carriera, il suo baseball e non ha voglia e spazio per tutto questo.
Pensava che anche per June fosse chiaramente solo sesso ma si sbagliava...
Ma si sa, è un classico diciamocelo, classico quanto vero: capisci di tenere ad una persona quando la perdi.
Ed è proprio ciò che abbiamo qui...una fine di relazione, June distrutta e desiderosa di lasciarsi tutto alle spalle, Nathaniel che si rende conto di essere stato un grande, un grande...stronzo si può dire?
Ma riavvicinarsi a June non è affatto cosa da poco, a lei che è arrivata ad odiarlo per come l'ha ferita e che ora esce con Justin, altro super macio sportivo, questa volta di Basket.
Ma lei non vuole legami, cerca proprio ciò che non voleva da Nathaniel ma allo stesso tempo, non riesce a smettere di pensarlo o di incontrarlo casualmente per il campus.
Questo crea emozioni contrastanti nella nostra protagonista che porteranno ad urla, screpiti, discussioni ma al contrario anche sorrisi appena accennati, parole di affetto, e....cos altro??
Uno sport romance nello stile perfetto dell'autrice che anche questa volta, sceglie di parlare in pov alternato in prima persona che permette di entrare in completa sintonia coi personaggi.
Uno stile fluido, che non ti fa togliere il naso dalle pagine, che ti fa leggere tutto in una notte.
Ritroviamo i nostri amati Rebecca e Randell ovviamente da sfondo questa volta e tutti i restanti amici Will, Cam, ecc...
Soprattutto parliamo di Cam. Lui che è il più, il più...non so come definirlo, diciamo quello che se la spassa di più senza alcun problema ma che in questo testo mostra di avere anche un lato alquanto maturo e devoto all'amicizia.
Cam sarà il nostro prossimo protagonista?io lo spero tantissimo!!! La sua storia mi incuriosisce oltremodo.
Quindi in definitiva, Karen Morgan ha fatto nuovamente centro e ci ha regalato un romance dalle emozioni forti, dalle scene anche hot sempre ben descritte...ci ha regalato altri due super protagonisti.
sembra molto intrigante
RispondiEliminaE' un genere particolare che non ho mai letto
RispondiEliminaDiciamo che dall'estratto so già che il protagonista maschile non lo sopporterei 🤣🤣🤣
RispondiEliminaDalla tua recensione, sembra molto interessante, sebbene anche io so che il protagonista maschile, non lo digerirei 😂
RispondiEliminaGià immagino come andrà a finire... prima tutti duri e "mai più", poi bacetti e cuoricini😏 l'amore passa anche per queste fasi.
RispondiEliminaNon ho mai letto nulla di questa autrice ma la trama mi stuzzica molto!
RispondiElimina